Friday, December 11, 2009

La vergogna di ieri............


Cari amici, come avete potuto notare ieri sera la vergogna ha di nuovo fatto capolino nel nostro già malandato fanta.
Non è un caso che il buon Luigi nel post precedente parla di "Coppa Italia dimenticata dopo 15 anni", "unica possibilità che abbiamo per non MACCHIARE ULTERIORMENTE questa stagione" ecc.. ecc....
Mentre ci rifletto ECCO IL FATTACCIO di ieri sera.
Sapete.......quando Celeste durante le vacanze pasquali (ci siamo visti ben due volte) mi parlava di "campionato falsato" "disinteresse al fanta" e "troppe polemiche" io non gli davo tanto peso dicendo solo che pochi giorni prima chi aveva generato il tutto il 12 settembre aveva mandato una email ergendosi a imperatore ed esecutore di squalifiche comminate (sempre da lui stesso) a destra e a manca (tanto che Pasquale durante la cena mi prese per il culo tutta la serata dicendomi che io ero in bilico ed ero (come dicono in FormulaUno) "sotto osservazione".
Dopo ieri io penso REALMENTE che le strade! da percorrere sarebbero due (una più drastica dell'altra):
1) Annullare questo campionato (falsato dalla porc... ops affare Milito)
2) Assegnarlo di diritto a Paolo Passafiume in quanto Diego Principe Milito DOVEVA ESSERE di sua proprietà avendo più crediti di tutti il 12 settembre scorso.
Certo, la seconda scelta è schokante ma darebbe un senso a tutta l'annata fantacalstica e soprattutto farebbe da DETERRENTE a chiunque (e sappiamo tutti bene chi) avesse intenzione durante l'estate (fase in cui questa persona è MOLTO ben predisposta) di concepire qualsiasi altra ..... cosa (e non mi spingo oltre).

Ho scritto questo post di getto e forse grammaticalmente non è venuta bene ma spero di aver reso l'idea; certo (dopo aver sentito tutti durante le vacanze pasquali) che questo è il pensiero (più o meno) della maggior parte degli altri allenatori e certo che adesso sarò subbissato di critiche e anche nuovamente messo alla gogna da chi mi ha già squalifi! cato per il prossimo anno qualche giorno fa.....
Cordialm! ente Vi saluto

P.P.P.
Campione del Mondo